Home > Rubrica 31 > Arte Contemporanea a Palazzo Fantuzzi
La Galleria Farini Concept, in pochi annio di attività nella grande sede espositiva di Palazzo Fantuzzi - un palazzo nobiliare rinascimentale di Bologna, si è affermata come un’importante realtà di riferimento nel mondo dell’arte italiano e non solo.
Già nel primo anno, dopo la collettiva inaugurale del settembre 2014, Maria Grazia Galdenzi e il direttore artistico Roberto Dudine hanno profuso tutto il loro impegno e sensibilità artistica in altre sette grandi mostre internazionali di arte contemporanea, che hanno visto la partecipazione di personalità dell’ambiente artistico e del mondo accademico, richiamando l’attenzione di numerosissimo pubblico. Vedi Arte a Palazzo.
Ho avuto l’onore e il piacere di partecipare sin dall’inizio alle mostre della Galleria che ha sempre più ampliato il suo raggio di impegno, consolidando il suo prestigioso ruolo nel settore galleristico italiano.
Ho continuato la mia partecipazione a numerose successive esposizioni internazionali della Galleria, che nel 2016 ha organizzato un’ampia e importante mia personale con buon successo di pubblico. Vedi Personale a Palazzo Fantuzzi
Ho anche partecipato alla prima esposizione internazionale in Croazia 2017, alle rassegne Arte Padova - Sezione Grandi Gallerie 2017 e Arte Genova - Sezione Grandi Gallerie 2018, e recentemente alle due esposizioni internazionali di Londra e a quella internazionale di Parigi.